venerdì 15 settembre 2017

Appunti #7

Ho bisogno di amarti, di entrare in contatto con te, di capire chi sei.
Ho bisogno di far scorrere le mie dita sul tuo corpo perfetto per scoprire le tue zone più sensibili.
Ho bisogno di contemplarti mentre riposi immaginando i tuoi sogni
Ho bisogno del tuo sguardo nel mio
Ho bisogno della gioia dei tuoi occhi nei miei
Ho bisogno di ridere, parlare e giocare con te.

Voglio darti piacere e sentirti godere
Voglio concedermi a te, farti entrare dentro di me come nessuno ha mai fatto.
Voglio fondermi con te e usare i nostri corpi per arrivare più in alto.
Non voglio nascondermi, voglio lasciarti vedere la mia anima, lasciartela toccare.
Lasciami leggere la tua.

Sono stanca del mio errare inquieto, della mia anima che vaga raminga alla ricerca della sua gemella, ho voglia di fermarmi, di sedermi con te e guardarti negli occhi.
Cogliere assieme le nostre corrispondenze e amarci per questo.
Voglio amarti dal profondo ora, adesso.
Senza pensare a un dopo, a un se o ad un ma...
Voglio viverti e posso farlo solo nel presente, l'unica dimensione che ci è concessa.

Vorrei donarmi a te, con tutti i miei difetti e le mie stramberie.
Ti invito nella mia bolla, ti va di venire?

Non è una proposta indecente, solo uno scambio d'anime... 

1 commento: